Sponsorizzazione e donazioni

Come parte integrante della società ci impegniamo sempre di più, attraverso sponsorizzazione e donazioni, in eventi culturali e sportivi e nella promozione di un’alimentazione sana e attività fisica tra le giovani generazioni 

Bild

Sponsorizzazione culturale e sportiva

Ogni anno Lidl Svizzera sostiene diversi eventi che hanno luogo in Svizzera. In quanto parte integrante della società, vogliamo sostenere la diversità culturale, le tradizioni svizzere e gli eventi sportivi. Ad esempio negli ultimi anni siamo stati sponsor principali del Greenfield Openair, oltre alla B2Run e la corsa Race Against Cancer sostenuta dalla lega per la lotta al cancro. 

Nel 2015 abbiamo ulteriormente ampliato il nostro impegno e abbiamo partecipato attivamente ai seguenti eventi:

  • Festa della lotta svizzera del Seeland come partner
  • Festa del lago di Costanza "Fantastical" a Kreuzlingen come sponsor principale
  • Festival di Lucerna come sponsor locale

Donazioni

Lidl Svizzera si impegna inoltre fornendo anche varie donazioni più piccole. Un obiettivo fondamentale è quindi di promuovere un'alimentazione sana e attività sportive per le giovani generazioni e di sostenere le persone bisognose. Così facciamo sempre più spesso donazioni in base alla situazione, distribuendo buoni Lidl o beni in natura in occasione di eventi sportivi, gite e progetti scolastici, iniziative sulla salute ecc.