Lidl cerca le migliori specialità svizzere

La Svizzera è ricca di specialità culinaree. Innumerevoli piccole aziende producono delle specialità deliziose, ma che spesso si possono acquistare soltanto al mercato o nel negozietto di paese. Lidl ha quindi lanciato l’iniziativa «piccolo ma squisito», per dare l‘occasione a specialità svizzere sconosciute di trovare posto negli scaffali Lidl.

Ora «piccolo ma squisito» è pronta per il secondo round! Si cercano prodotti realizzati in Svizzera con cura e passione e in grado di convincere i consumatori per il gusto interessante e la loro raffinatezza.

News 19.01.2017

Il video con le impressioni delle specialità testate dalla giuria del gusto

È stata una vera e propria maratona del gusto, quella che i tre giurati di “piccolo ma squisito” hanno dovuto affrontare. Produttrici e produttori di tutte le regioni svizzere hanno inviato numerose specialità a Lidl: carne secca speziata, torte al formaggio, dolci di tutti i gusti e tant’altro. La scelta non è stata sicuramente facile, considerato che soltanto 100 prodotti saranno venduti durante la promozione di “piccolo ma squisito”, sebbene molti di più lo avrebbero meritato.

Tra poche settimane le specialità selezionate raggiungeranno gli scaffali di Lidl e saranno contrassegnati con il bollino di “piccolo ma squisito”.

Una molteplicità sorprendente

Lo sapevate che presso la stazione ferroviaria di Zurigo si tiene un mercato settimanale? Anche Lidl Svizzera ha partecipato con il banco di «piccolo ma squisito», invitando i passanti per una degustazione e lasciandoli piacevolmente sorpresi dalle specialità proposte.